L'altro giorno vagando qua e là ho trovato un blog veramente, veramente interessante, entusiasmante, che ti dà la carica insomma: www.orkaloca.com/orcinusorca. Da vedere e leggere assolutamente!!
The other day I was looking here and there on Internet, and I found a nice blog: www.orkaloca.com/orcinusorca. You should absolutely see and read it!!!!
E poi appunto siccome questa ragazza è mooooolto brava, ho iniziato a guardare un po' il suo tutorial appliquè (ah, ecco come l'avevo trovato! Cercavo su google un tutorial sull'appliqué e ho trovato questo sito). Orka ha creato questo post-tutorial per un QAL (?!?) che ha avviato.
And as this girl is really cute, I've given a look at her tutorial about appliquè (oh, I was looking in Google for a tutorial about appliquè, and I found this site). Orka posted this tutorial for a QAL (?!?) that she's started.
E poi ho visto questo...... O.O (pattern da http://www.fatcatpatterns.com/)
And then I've seen this..... O.O (pattern in http://www.fatcatpatterns.com/)
Mi sono innamorata subito di quello stagno taaaaanto carino. Mi son detta: mah! Che roba sarà?!?!? Quindi tra link e contatti con Orka sono riuscita a reperire gli schemi. Ma giusto per informazione... e poi tra una mail e l'altra mi sono ritrovata in questo QAL, che ora ho scoperto essere una cosa bellissima: Quilt A Long. E' un modo per fare un qualcosa tutte insieme e per non rimanere indietro: il mio classico!!! I suddenly felt in love with that pound soooo cute. I've told: what's that?!?!? So I went clicking amoung links and mail with Orka and I've got all the patterns. But I did it just as info... then we've started emailing, and I found myself in this QAL, that I discovered is a nice thing: Quilt A Long. It's a nice way to make something together and not to stop before finish: my usual way to do!!!
Insomma: per farla breve mi sono ritrovata coinvolta, e la cosa bella è che ho intercettato pure la Fra che è rimasta sconvolta quando ha realizzato che la stavo per ingabolare in una coperta!!!! Ahahahahahah!!!
So: to tell everything I found myself in this project, but I've tooken in also Fra, that was scared when she realized she will be with me in the quilt project!!!! Ahahahahahah!!!
Eh, "ahah" l'ha fatto lei quando mi ha fatto presente che lei (che cambierà soggetto) ha intenzione di fare uno scaldotto, mentre a quanto pare dalle misure a me uscirà una coperta matrimoniale!!!!
Well, she told "ahah" when she realized that she wants to quilt a small blanket for the sofa (with a different subject), but it looks my quilt will have a double-bed-size!!!!
'o.o ...aiuto....
'o.o ...help....
Va be' dai non perdiamoci d'animo... in fondo il QAL è al momento alla terza tappa da finire entro il 2 giugno e io sono quasi arrivata alla fine della seconda.... se contiamo che la terza dovrebbe durare 6 settimane... (io sono arrivata tempisticamente un pochino dopo: che novità!!!).
Well, I don't get lost... QAL is in this moment at the 3rd stage that has to be finish before 2nd june, and I'm quite at the end of the second... but the 3rd stage should take 6 weeks... (I arrived a little bit later: what a news!!!).
Ok, ora mettiamo in lista tutto quello che sto facendo e da fare a breve.... no, dai. Lasciamo perdere!!! Anche se prima o poi mi dovrò decidere a stilare una lista... magari la faccio domani così x il terrore che mi tirino le orecchie mi decido a darmi una mossa!!!!
Ok, now we make a list of everything I'm making, or I have to make....no! Give it up!!! Even if I have to decide to write this list... maybe I'll do it tomorrow, so I'll be enough terrified to wake up!!!!
Baci, Fabi.
Kisses, Fabi.
2 commenti:
Le cose fatte in gruppo sono sempre molto profique. Ognuna stimola l'altra e ti ritrovi ad aver fatto cose che da sola non faresti mai. Buon lavoro!
Ciao Angelabe, speriamo di arrivare da qualche parte, ma parto dal fatto che quei pesciolini mi mettono troppa allegria!!! :) Baci
Posta un commento