Allora: inizierei con il premettere che questo è un diario; quindi a chi non andasse giù il mio vagare "di palo in frasca" tra i vari post può evitare di andare avanti e cambiare blog. Non per scortesia, ma per il semplice fatto che essendo uno spazio MIO si accettano consigli MA non dettami.
So: I'd start to tell that this is a diary; so if you don't like my way to change so different object in every post, you can not going on and change blog. This is not to be unpolite, but this is MY space: recommens are ok, so not are the must.
Continuerei con il rassicurare quelle poche ma amatissssssime persone che leggono che non sono in fase di completa stasi. Sono solo un po' a rilento.
Il colpo è stato forte. Molto forte. Ma andiamo avanti. Tiriamo avanti.
I go on to assure to these few but lot beloved person who read this, that I'm not stopped. Just I'm going on slowly.
The shock was hard. Very hard. But we go on. We tide ourself over.
I lavori in un certo modo proseguono. Mi scusino Marina (www.ritagliditessuto-marina.blogspot.com) e Luisa della Merceria (www.lamerceriadelvillaggio.blogspot.com) se SEMBRO un po' scomparsa, ma vi penso sempre.
Works in progress in some way. Sorry to Marina and Luisa if I looks like vanished, but I always think about you.
Purtroppo a volte manca il tempo: andare a trovare il mio angioletto è a volte una priorità impellente e un compito dal quale non posso nè voglio desistere. Altre volte purtroppo è la voglia di uscire di casa che manca. Ma passerà anche questo.
Unfortunately sometimes time missing: I go to visit my little angel. It's a needing and a job I can't and don't want to miss. Some other I don't want to go out. But this will pass.
Per fortuna quando sono a casa non è solo la testa a lavorare: le mani aiutano tanto, e presto (quando recupero la macchina fotografica) arriveranno anche le foto dei risultati che STRANO MA VERO mi soddisfinano... Eh sì, è proprio così! SODDISFINANO. Direi che sto facendo passi da gigante!!
Thankfully when I don't want to go out, not just mind, but also hands work. Pics will arrive soon (when I'll be able to have my camera back). That's STRANGE BUT TRUE: I like my works.... :)
Baci, Fabi.
Nessun commento:
Posta un commento